Francia, muore un concorrente durante reality

di Redazione

 PARIGI. Un concorrente di Koh-lanta, reality della tv francese Tf1 è morto venerdì per una crisi cardiaca.Lo rende noto il sito on line del settimanaleLe point.

Il concorrente si sarebbe sentito male all’inizio delle riprese del gioco, che si svolgono in Cambogia. Una riunione di crisiè in corso a Boulogne, vicino a Parigi, nella sede di Tf1, dove nessuno risponde al telefono.

L’orientamento, a quanto sembra,è di annunciare immediatamente l’annullamento della stagione 2013 del gioco, uno dei programmi di punta dell’emittente.La morte del concorrente e’ avvenuta al primo giorno di riprese della nuova serie. Koh-Lanta, che prende il nome da un’isola thailandese,è un reality con concorrenti che si ritrovano “naufraghi” su un’isola, che va in onda su Tf1 dal 2001, presentato da Denis Brogniart.

E’ l’unica trasmissione nel suo genere ad aver continuato le edizioni per 12 anni di seguito, più quattro edizioni speciali con candidati vincitori delle edizioni precedenti, sempre con notevolissimi ascolti per la Francia, una media di 7 milioni di spettatori a puntata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico