Rissa tra giovani nel centro cittadino: in nove denunciati

di Redazione

 PIEDIMONTE. Provvidenziale intervento dei carabinieri di Piedimonte Matese che, nella tarda serata di martedì, sono intervenuti nella centralissima piazza Carmine, proprio nelle vicinanza del Banco di Napoli, dove per futili motivi era scoppiata una rissa tra alcuni giovani, …

… che hanno riportato contusioni di vario tipo, tre di loro sono dovuti anche ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso del locale Ospedale civile. I militari in poco tempo sono riusciti ad identificare tutti i partecipanti alla rissa, quattro uomini e cinque donne. Si tratta di F.M., 31enne di Piedimonte Matese, M.D., 23enne di Maddaloni, C.G., 22enne di Caserta, C.C., 21enne di Piedimonte Matese, G.F., 42enne di Piedimonte Matese, E.U., 20enne, di Gioia Sannitica, I.B., 19enne di Dragoni, A.V., 23enne di Maddaloni ed una 16enne di Gioia Sannitica.

Tutti i coinvolti nella rissa sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che già nelle prossime ore potrebbe emettere provvedimenti a carico dei predetti. Nella circostanza è finita sotto sequestro anche una sbarra di ferro utilizzata come arma impropria durante la rissa. Intanto, le indagini continuano per meglio comprendere le cause che hanno scatenato la furiosa rissa in pieno centro cittadino, durante la quale, tra l’ altro sono state anche danneggiate due autovetture.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico