Raccolta fondi per Città della Scienza: successo del Forum Giovani

di Redazione

 CESA. Si è svolto sabato 16 marzo, allo “Sporting Village” di Cesa, il triangolare di beneficenza organizzato dal Forum dei Giovani per raccogliere fondi da donare alla ricostruzione di Città della Scienza. Grande partecipazione alla manifestazione.

A sfidarsi tre squadre: quella del Forum dei Giovani, dell’associazione “CesaRinasce” e la “All-Star”. A vincere il torneo è stata proprio la squadra del Forum, davanti a CesaRinasce e All-Star. Prossimo il 7 aprile, quando, in piazza De Michele, dalle 9.30, sarà allestito un gazebo per continuare la raccolta fondi. Ad ogni offerta sarà donato un gadget in ricordo della manifestazione.

“Non potevamo aspettarci di meglio. – affermano dal Forum – Sono stati tanti i giovani di Cesa che hanno partecipato all’iniziativa di calcio organizzata, è stata una giornata all’insegna del divertimento e dello sport. Volevamo inoltre ringraziare l’Aia (Associazione italiana arbitri) di Frattamaggiore che per l’evento in questione, gratuitamente ha messo a disposizione la terna arbitrale formata da Rocco Piscopo, Armando Morlando e Marco Verde per la massima riuscita dell’evento”.

La squadra del Forum dei Giovani era composta dai componenti del Forum: Domenico Di Grazia, Sergio Nogarotto, Cesario Guarino, Mario Marino e Antonio Sagliocco. Presenti oltre al vicecoordinatore del Forum dei Giovani di Cesa, Antonio Borzacchiello, gli altri componenti del Forum, Luigi Oliva, Luigi Pecovela e Antonio De Michele, insieme agli esponenti dell’amministrazione Liguori nelle persone dell’assessore alle politiche giovanili, Carmine Alma, e del presidente del Consiglio comunale, Marco Marrandino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico