Caserta

Lo Uttaro, Gisec: “Terminato svuotamento del sito”

Lo UttaroCASERTA. “La Gisec SpA, in riferimento ad alcune notizie apparse su qualche quotidiano locale, tiene a precisare che, per quel che concerne il sito di trasferenza presente in località Lo Uttaro, …

… si è limitata a consegnare le chiavi al Comune di Caserta, così come stabilito dall’Autorità Giudiziaria nello scorso mese di ottobre. La Gisec, una volta terminata l’attività di rimozione dei rifiuti dal suddetto sito, consentendone il dissequestro da parte della magistratura, non ha fatto altro che seguire le indicazioni contenute nel provvedimento emesso nell’ottobre 2012 dal giudice del Tribunale di Caserta, Luciana Crisci, che individuava nel Comune di Caserta il destinatario della consegna”. A dichiararlo è l’amministratore unico della Gisec SpA, Donato Madaro.

“Il magistrato, – ha proseguito Madaro – convalidando l’operato della Gisec, ha disposto il dissequestro dell’area, ritenendo il Comune di Caserta titolare del sito di trasferenza de Lo Uttaro e delegando i Noe di Roma alla consegna dello stesso. Pertanto, Gisec ha completato tutte le attività ad essa assegnate e non ha più alcuna responsabilità sulle azioni da porre in essere in tale sito. Il Comune di Caserta dovrà rivolgersi esclusivamente all’Autorità Giudiziaria per eventuali contenziosi o perplessità in merito alla titolarità dell’area”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico