Caserta

Del Gaudio incontro il Consiglio degli Studenti della Sun

 CASERTA. Giovedì prossimo l’Amministrazione, con tutti i suoi dirigenti, incontrerà in Comune il Consiglio degli Studenti della Seconda Università.

Un appuntamento che abbiamo promosso, all’insegna dell’ascolto e del confronto, per acquisire compiutamente i motivi delle loro esigenze”. Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio, a proposito della riunione che si svolgerà giovedì prossimo in Comune con i componenti del Consiglio presieduto da Giovanni Garofalo, cui parteciperanno anche i coordinatori dei gruppi ivi rappresentati.

“L’intero Consiglio degli Studenti – dice Giovanni Garofalo – è onorato dell’invito del sindaco Del Gaudio, da sempre aperto alle esigenze dei giovani e degli studenti. Sarà un incontro che sicuramente rafforzerà i nostri rapporti, un punto di partenza per una collaborazione più efficace che consentirà al nostro amato Ateneo di crescere in materia esponenziale. Ci faremo portavoce delle istanze degli studenti e siamo certi che il giovane sindaco Del Gaudio continuerà ad essere un riferimento e una guida in un territorio difficile come il nostro”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico