Cosentino riceve gli amici prima di entrare in carcere

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Nicola Cosentinoè sereno, almeno apparentemente, in attesa della scadenza delle sue prerogative di parlamentare riceve la visita di amici.

Sono le 12.30 di mercoledì mattina quando esce dalla sua abitazione, nel centro di Caserta, in compagnia di un conoscente e del neo senatore Enzo D’Anna, che era andato a trovarlo. I tre vanno al bar per prendere un caffè e l’ex sottosegretario non si sottrae all’incontro con i giornalisti.

Non ha ancora deciso se da detenuto continuerà a presenziare alle udienze dei suoi due processi. “Questo non l’ho ancora deciso”, dice.

Il politico di Casal di Principeha confermato che il suo ingresso in carcere avverrà tra venerdì 15 e sabato 16 marzo, appena si insedierà il nuovo Parlamento.L’ex coordinatore campano del Pdl è sotto processo a Santa Maria Capua Vetere per concorso esterno in associazione mafiosa e per corruzione e reimpiego di capitali illeciti in un altro processo. Il 4 marzo scorso i giudici sammaritani avevano rigettato l’istanza di revoca della misura cautelare per l’ex deputato, colpito da due ordinanze del 2009 e del 2011.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico