Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, rifiuti in strada: Pdl scrive al commissario

 CASAPESENNA. La sezione del Pdl di Casapesenna si fa portavoce delle istanze dei cittadini al fine richiedere la rimozione dei cumuli di rifiuti presenti sul territorio comunale.

La presenza di detti rifiuti comporta, oltre gli effetti nocivi per la salute pubblica, sta creando enormi disagi alla circolazione stradale. Infatti, numerose strade comunali risultano quasi impercorribili in quanto i cumuli di rifiuti hanno invaso parte della carreggiata. In ultimo e non meno importante, l’avvicinarsi della primavera, con il conseguente aumento della temperatura, comporterà l’emissione di esalazioni maleodoranti dovute alla decomposizione dei rifiuti, al momento alquanto mascherata dalla temperatura ancora rigida.

Alla luce di quanto evidenziato, il Pdl di Casapesenna, chiede l’immediata attivazione della Commissione Straordinaria al fine di rimuovere i rifiuti e bonificare il territorio comunale, ciò a tutela della salute pubblica. Con la presente, inoltre, la locale sezione del Pdl, si rende disponibile a qualsiasi iniziativa per un confronto pubblico su questa tematica, posto in essere dalla Commissione Straordinaria e/o dalle Associazioni presenti sul territorio, finalizzato alla risoluzione del problema, ritenendo che esso sia un problema che riguarda l’intera collettività e che non ha alcun colore politico.

Il Pdl di Casapesenna

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico