Arrestato Giuseppe Misso, reggente del clan dei casalesi

di Redazione

Giuseppe MissoCASAL DI PRINCIPE. I carabinieri del nucleo investigativo di Caserta hanno arrestato il presunto reggente del clan dei Casalesi: Giuseppe Misso.

L’uomo, 43 anni è ritenuto, insieme a Nicola Panaro e a Francesco Bidognetti, alias”Cicciotto ‘e mezzanotte”, il responsabile dell’omicidio di Giuseppe Gagliardi, avvenuto a San Cipriano d’Aversa il 5 agosto 1992e fin’ora rimasto insoluto. d inchiodarlo e a dargli il ruolo di “specchiettista” sono stati i pentiti di camorra Domenico Bidognetti e Pasquale Vargas. L’omicidio si inquadra nella faida contro la fazione Caterino-De Falco.

Scarcerato solo lo scorso dicembre ma sottoposto all’obbligo di firma, Misso ora è tornato in carcere. Per gli inquirentiavrebbe preso in mano le redini del clan dopo l’arresto di Carmine Schiavone, figlio del boss Francesco “Sandokan” Schiavone. Ad ammanettarlo proprio mentre si recava ala stazione dei carabinieri di San Cipriano d’Aversa sono stati gli stessi militari. Non ha opposto alcuna resistenza.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico