Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

La “ASD Life Energy Club” conquista la coppa Italia di Karate

 CASAGIOVE. La “ASD Life Energy Club” conquista la coppa Italia di Karate della Federazione Italiana Karate.

Dopo i successi conseguiti al Campionato Regionale FIK svoltisi a Benevento il 24 marzo scorso, gli atleti della suddetta palestra sono ancora una volta protagonisti di una più grande impresa, la conquista della Coppa Italia.

Una gara che non si vedeva da anni, una delle più grandi nella storia del Karate in Italia, che ha visto coinvolti ben 1453 atleti e più di 100 società provenienti da tutta Italia. Anche in questa occasione i karateki della “ASD Life Energy Club” si sono distinti, anzi superati, conquistando varie medaglie e raggiunto piazzamenti lodevoli, permettendo così alla loro scuola di arrivare al primo posto in Italia nella specialità Kata ed al quinto nella specialità Kumite. Questa impresa non unica nella storia della Palestra del M° Cappella, è stata conseguita dai soli 19 atleti schierati in gara, i quali con la loro bravura sono riusciti a centrare finali e piazzamenti, non che il titolo iridato personale.

Gli atleti che hanno permesso questa impresa sono: Arcella Giovanni, Maione Dario, Di Giovanni Riccardo, Di Giovanni Alessio, Barbiero Tommaso, De Rosa Vincenzo, Fedele Alessandro, Donnarumma Luigi, Velotto Antonio, Di Giorgio Roberto, Di Giorgio Alessandro, Mincione Nicola, Genovese Luigi, Pasquariello Luca, Menditto Michela, Merfu Tourneau Carla Maria, Patrascanu Alexandra, Tiscione Roberta, Russo Stella. Guidati dal M° Cappella Michele, in collaborazione con il M° Cicia Andrea e il M° Turco Antonio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico