Casapulla, mensa scolastica: nasce comitato misto

di Redazione

 CASAPULLA. Lunedì mattina, nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di Casapulla, si è tenuta una conferenza di servizi per discutere di alcune criticità del servizio di mensa scolastica, emerse soprattutto nel plesso di via Puccini.

Già venerdì, una delegazione di genitori aveva incontrato alcuni assessori e dirigenti comunali per esporre la questione. All’appuntamento di questa mattina, erano presenti il responsabili della ditta che gestisce il servizio di mensa scolastica, i due referenti dei plessi di via Puccini e via Rimembranza, quattro rappresentanti dei genitori, il dirigente comunale Domenico Piccicacchi, l’assessore alla Pubblica istruzione Francesco Sorbo e il presidente del Consiglio Agostino Sarogni.

Dopo aver esaminato la problematica, le parti che si sono riunite nella sala consiliare hanno deciso di comporre un comitato misto, formato da referenti della ditta appaltatrice, rappresentanti dei genitori e delegati del Comune. Il nuovo gruppo di lavoro avrà il compito di verificare il corretto svolgimento del servizio di mensa. Il comitato è stato dichiarato immediatamente operativo e già nei prossimi giorni inizierà la sua attività all’interno dei plessi scolastici di Casapulla.

Soddisfatto dell’esito dell’incontro, l’assessore Francesco Sorbo ha affermato: “L’amministrazione comunale diretta dal sindaco Ferdinando Bosco è sempre vicina alle esigenze di tutti i cittadini di Casapulla e soprattutto dei bambini. Per questo motivo resteremo vigili affinché si rispettino le regole e il servizio di mensa venga svolto nel migliore dei modi. Siamo certi che con l’istituzione del comitato misto ogni problema sarà affrontato e prontamente risolto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico