Casapulla, Martucci responsabile temporaneo vigilanza e commercio

di Redazione

 CASAPULLA. Il sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco ha conferito l’incarico temporaneo di responsabile del settore Vigilanza e Commercio al dipendente comunale Antonio Martucci.

Dal primo agosto del 2011, giorno in cui è andato in pensione Luigi Izzo, la locale polizia municipale è privo di un comandante effettivo. Infatti, nessun vigile urbano attualmente operante a Casapulla è un dipendente di categoria D.

Per questo motivo, il primo cittadino, attraverso un suo decreto, ha attribuito, in maniera temporanea, l’incarico di responsabile del settore Vigilanza al maresciallo Martucci, che sarà, per il prossimo mese, anche il dipendente di riferimento dell’area Commercio del Comune con sede in piazza Municipio. In caso di assenza di quest’ultimo, il suo posto sarà ricoperto dal maresciallo Angelo Piantieri.

Quello sottoscritto dal primo cittadino Ferdinando Bosco è solamente un provvedimento momentaneo, in attesa che venga conferito l’incarico di comandante della locale polizia municipale ad un impiegato in possesso dei requisiti previsti per legge.

Non si esclude che già nei prossimi mesi ci sarà un nuovo ufficiale alla guida dei vigili urbani di Casapulla. Proprio in queste settimane, infatti, il sindaco e alcuni esponenti della sua maggioranza sono alla ricerca di un possibile sostituto di Luigi Izzo, comandante storico della polizia municipale del paese tifatino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico