Casapulla, in scadenza bando per lavori nuova rete idrica

di Redazione

 CASAPULLA. Ultimi giorni utili per presentare la domanda di partecipazione al bando di gara per i lavori alla rete idrica di Casapulla.

Le offerte delle ditte interessate all’appalto, infatti, dovranno giungere in Comune entro le ore 9 del prossimo mercoledì 13 marzo. La gara avrà luogo il giorno 18 marzo a partire dalle ore 9 presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio a Casapulla. I lavori saranno assegnati alla società che presenterà l’offerta economica più vantaggiosa per l’Ente capeggiato dal primo cittadino Ferdinando Bosco. Altro criterio fondamentale per l’aggiudicazione dell’appalto sarà il giudizio della commissione tecnica, chiamata ad assegnare un punteggio alle singole offerte.

Il responsabile del procedimento è il capo dell’ufficio Tecnico Antonio Natale. La realizzazione degli allacci delle utenze alla nuova rete idrica rappresenta un’opera di fondamentale importanza per i cittadini di Casapulla. Infatti, in questo modo, saranno messe in funzione definitivamente le tubature, installate nel sottosuolo comunale alcuni anni fa. Gli allacci delle utenze alla nuova rete idrica sarà l’ultimo passo per la realizzazione definitiva di questa opera pubblica. L’importo dei lavori a base d’asta è di circa 190mila euro. La fonte di finanziamento sarà un mutuo contratto con la Cassa depositi e prestiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico