Casapulla, Comune al lavoro per sistemare le strade

di Redazione

 CASAPULLA. Le piogge incessanti delle ultime settimane hanno provocato non pochi danni alle strade cittadine.

Molteplici i problemi che si sono verificati anche alle arterie di Casapulla. Per questo motivo, l’assessore ai Lavori pubblici e Manutenzione, Giovanni Sorbo, sotto il controllo dei responsabili dell’ufficio Tecnico comunale, ha predisposto un’opera di riparazione delle vie, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti a pedoni, automobilisti, ciclisti e motociclisti.

Gli operai della squadra di manutenzione del Comune di Casapulla, infatti, hanno effettuato dei sopralluoghi, insieme ai tecnici dell’Ente, e sono intervenuti prontamente per porre rimedio ai disagi provocati alle carreggiate dalle copiose piogge dell’ultimo periodo. Sempre in questi giorni, i manutentori della casa municipale hanno provveduto all’impermeabilizzazione degli edifici scolastici cittadini.

L’assessore Sorbo ha affermato: “Nelle ultime settimane, gli operai della squadra di manutenzione del nostro Comune hanno svolto un lavoro impeccabile per fronteggiare eventuali danni provocati dal maltempo. A cadenza settimanale, inoltre, stanno provvedendo a sistemare la segnaletica stradale verticale posta nelle diverse arterie della nostra città. Sono costanti i controlli da parte dei nostri manutentori agli arredi urbani come cestini, panchine e giostre per bambini installati nella villa comunale di via Orsomando ed in altri spazi verdi attrezzati del territorio municipale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico