Casapulla, bando per gestione del canile comunale

di Redazione

 CASAPULLA. Ultimi giorni per presentare la domanda di partecipazione al bando di gara per l’affidamento della gestione del canile comunale, …

… situato presso la struttura municipale di viale del Silenzio a Casapulla. Le associazioni interessate al progetto dell’amministrazione, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, dovranno consegnare la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12 del prossimo venerdì 8 marzo, presso l’ufficio Protocollo generale dell’Ente di piazza Municipio.

La convenzione avrà la durata di cinque anni. Sono ammesse a partecipare al bando di gestione del canile di Casapulla, le associazioni di volontariato protezionistiche, zoofile ed animaliste regolarmente riconosciute ed iscritte nell’apposito albo regionale con pregressa esperienza nella gestione di strutture di questo tipo.

L’affidamento del servizio avverrà mediante procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. L’11 marzo, a partire dalle 9 si procederà, in seduta pubblica, presso l’ufficio di Polizia municipale, all’apertura dei plichi. In questa sede, la commissione competente deciderà le eventuali ammissioni o esclusioni dei concorrenti.

Successivamente si procederà alla valutazione delle offerte e all’assegnazione della convenzione. Il bando, tra le altre cose, prevede che gli animali ospitati dovranno essere seguiti sotto il profilo sanitario per le eventuali cure terapiche. L’importo della quota giornaliera per animale ospitato è di due euro più Iva per ogni cane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico