Carinaro

Real Carinaro, torneo di calcio per ricostruire la scuola di Mirandola

 CARINARO. La scuola calcio Real Carinaro, presieduta da Carmine Paciello, in collaborazione con Asd Carinaro Sport e l’associazione “Una scuola per Mirandola”, ha organizzato il secondo torneo “Città di Carinaro”.

Una manifestazione a scopo benefico con l’intento di raccogliere fondi per la costruzione della scuola elementare di Mirandola, distrutta dal terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna durante lo scorso autunno. Il torneo, riservato alle categorie “primi calci e pulcini”, si è svolto al centro sportivo di Carinaro dal 26 al 29 marzo.

Parteciperanno le scuole calcio: Real Poggio (Napoli), Nereo Rocco (Secondigliano), Asd Maristi (Giugliano) F.lli Lodi (Frattamaggiore), Palla a Centro (Sant’Antimo), Gladiator (Santa Maria Capua Vetere), Casapesenna, Macerata, Casgc Aversa, Real Carinaro.

Si rinnova, dunque, l’impegno nel sociale della scuola calcio Real Carinaro, che fin dalla sua costituzione, avvenuta nel 2005, è stata sempre presente, attestando il suo impegno per la solidarietà e il volontariato, in collaborazione con altre realtà associative.

A seguire il servizio:

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ancona, calca in discoteca durante concerto Sfera Ebbasta: 6 morti e 120 feriti - https://t.co/4BxNIXAqtF

Napoli, il Vesuvio celebrato sulle cravatte della Maison Cilento - https://t.co/NjKXIlvgLp

Napoli, Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti - https://t.co/MPO2R4PCfC

Teverola, l'Azione Cattolica Sant'Agnese festeggia 80 anni di vita - https://t.co/LQWQSWsH6M

Condividi con un amico