8^ Stracittadina Carinarese “Memorial Paolo Sardo”

di Redazione

 CARINARO. Con lo slogan “Corri e vivi positivo” l’associazione turistica Pro Loco “Santa Eufemia” di Carinaro, in collaborazione con la F.i.a.s.p., domenica 14 aprile organizza la “Stracittadina Carinarese – Memorial Paolo Sardo”, gara podistica amatoriale per le strade di Carinaro.

Giunta ormai alla sua ottava edizione, la manifestazione oltre a ricordare un nostro amico e concittadino, si pone l’obiettivo di sviluppare e stimolare tra i grandi e i piccoli la voglia di stare insieme attraverso l’interesse e l’amore per lo sport amatoriale. Il percorso della gara sarà articolato su una distanza di 5 e 10 chilometri.

In considerazione della valenza sociale della manifestazione, la Pro Loco, presieduta da Vincenzo Iavarone, invita tutti gli sportivi e non,giovani e meno giovani, a partecipare. Per le iscrizioni la sede della Pro loco di Carinaro, via Campo 19, è aperta tutti i martedì, giovedì e sabato, dalle ore 18 alle 19.30, e tutte le domeniche, dalle ore 10 alle 13.

Il programma della gara: Gara podistica amatoriale articolata su due percorsi per le strade cittadine. Percorso pianeggiante: 1° percorso 5 Km; 2° percorso 10 Km. Partenza: 14 aprile, ore 9:30. Seguirà programma dettagliato.

Info: 347.122.68.00

Iscrizioni: email: prolococarinaro@libero.it

Visitate il sito: prolococarinaro.jimdo.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico