Msc Preziosa: 140mila tonnellate di lusso

di Mena Grimaldi

Msc PreziosaNAPOLI. E’ la nave più grande d’Europa: 140mila tonnellate di lusso, tecnologia e divertimento. Stiamo parlando della Msc Preziosa, la nuova ammiraglia della flotta tenuta a battesimo a Genova il 23 marzo da Sofia Loren.

Approdata lunedì al porto di Napoli, la Preziosa ha accolto a bordo i rappresentanti delle istituzioni per il “Maiden Call”, conla tradizionale consegna di crest da parte del comandante, Giuliano Bossi.

Lunga 333 metri, la Msc Preziosa può ospitare 4.345 passeggeri. I numeri da capogiro: 1,751 cabine, 4 piscine, 9 ristoranti e 26 ascensori. Il tema della preziosità ha ispirato ogni dettaglio dell’esperienza offerta dalla nave, lungo tutti i suoi 18 ponti, i cui nomi sono ispirati a pietre preziose.

Dal ponte più alto, gli amanti dell’adrenalina potranno lanciarsi dal ‘Vertigo’, lo scivolo più lungo mai visto prima a bordo di una nave, che permette una discesa di 120 metri fatta di curve e tornanti da brivido.

Per i clienti più esigenti, anche un’area termale completa di esclusivo frigiderio e tepidario e trattamenti specifici.

Anche lo ‘yacht club’ è un’esclusiva Msc Preziosa, un’area privata composta da lussuose suite con tanto di maggiordomo personale in tight e guanti bianchi.

E ogni sera il Platinum, teatro con 1.600 posti a sedere, offre spettacoli inediti dal vivo.

MSCPreziosa – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico