Cavani vuole lasciare Napoli per il gossip: City e Real si fanno avanti

di Redazione

Cavani NAPOLI. L’attaccante del Napoli Edinson Cavani ha deciso di affidarsi a un legale per tutelare i suoi interessi sulle ultime vicende di gossip che lo hanno coinvolto.

In questo momento i rapporti tra l’uruguaiano e il club di De Laurentiis sono ai minimi termini e ci sono zero possibilità che decida di restare all’ombra del Vesuvio anche nella prossima stagione. Il “Matador” pensa che l’indiscrezionesu una sua presunta love story napoletana sia stata fatta girare appositamente da fonti vicine alla proprietà del Napoli per cominciare a preparare il terreno a una sua inevitabile partenza, con l’intento di mettere in cattiva luce il giocatore con i tifosi.

Privatamente, Cavani non smentisce il momento di crisi con la moglie, legato alla scelta della stessa di aver voluto far nascere il secondo figlio Lucas in Uruguay e non a Napoli, ma sul resto pensa di essere stato messo in mezzo ad arte.

A questo punto Cavani e i suoi agenti, dopo gli ultimi fatti, hanno intenzione di stringere i tempi e arrivare subito dopo Pasqua con una scelta di massima sulla prossima squadra: Manchester City o Real Madrid. Con esclusione netta, ad oggi, dell’ipotesi Paris Saint Germain, dove potrebbe ritrovare Lavezzi.

Cavani preferirebbe trasferirsi a Madrid. Con il Real c’è una trattativa portata avanti da tempo dai suoi agenti e da un mediatore italiano che vive in Spagna, ma Florentino Perez ha chiesto ancora un po’ di tempo perché prima vuole scegliere il successore di Mourinho: uno tra Ancelotti e Klopp del Borussia Dortmuntd. In ribasso, invece, le quotazioni di Wenger. Al City, la proprietà ha invece fatto sapere agli agenti di Cavani che c’è intenzione di chiudere con il giocatore a prescindere dalla permanenza o meno di Mancini sulla panchina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico