Napoli Prov.

Afragola, bimbo di 5 anni cade da balcone e muore

 NAPOLI. Tragico incidente mercoledì sera ad Afragola, in provincia di Napoli. Un bambino di 5 anni, A.C., pronto per uscire con la madre, è caduto dal balcone ed è morto dopo tre ore di agonia in ospedale.

Il piccolo è precipitato dalla sua abitazione in via Pastore, nel popoloso quartiere San Marco. Secondo la ricostruzione della polizia, il bambino doveva uscire con la mamma per una commissione e, quindi, già indossava il giubbino. Forse si è sporto ed è precipitato dal balcone protetto da un muretto sormontato da una ringhiera. A ritrovarlo sul selciato è stata una zia sul selciato, che ha allertato i soccorsi.

Il bambino è stato dapprima portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore e da qui trasferito al polo pediatrico “Santobono”di Napoli, dove però è morto in serata. È stato disposto l’esame autoptico.

La mortenon sarebbe stata causata dal cedimento di una ringhiera,come trapelato nelle ore della tragedia: il piccolo sarebbe, invece, precipitato per essersi sporto da un muretto sottostante la ringhiera che è alto appena un metro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico