“Crateri” sulle strade: allarme dell’Aifvs

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “Non vorremmo che ci si accorgesse dei crateri che infestano le strade di Aversa solo quando sarà troppo tardi”.

A lanciare l’allarme, mostrando una foto postata su Facebook,che ha subito raccolto decine e decine di commenti univoci, Biagio Ciaramella, nella sua qualità di responsabile dell’Aifvs (Associazione italiana familiari vittime della strada).

L’immagine riguarda un “cratere” creatosi a qualche centinaio di metri dalla sede della polizia municipale di Aversa. “Noi non vogliamo sapere di chi è la competenza, – continua Ciaramella – ma vogliamo solo risultati concreti per non mettere a repentaglio l’incolumità dei cittadini e, in particolare, dei motociclisti che sono i più esposti ad incidenti in caso di presenza di buche sulle arterie cittadine”.

In effetti, al di là dell’allarme dell’Aifvs, le arterie cittadine sono, oramai, ridotte ai minimi termini. In particolare, ci sono strade trafficatissime, come via Atellana, via Roma e va di Jasi, solo per citarne alcune, trasformate in groviera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico