Trentola Ducenta

Rivoluzione Civile presenta i candidati al Parlamento

 TRENTOLA DUCENTA. Salvatore Melillo, Michele Pirozzi e Salvatore Bruno, rispettivamente responsabile locale dei Verdi,Federazione della Sinistra e Movimento Arancione, informano che nel comune di Trentola Ducenta nasce il comitato promotore della lista “Rivoluzione Civile” …

…che alle elezioni politiche dei prossimi 24 e 25 febbraio candida a guidare l’Italia il magistrato antimafia Antonio Ingroia. “E’ ora di cambiare e di vincere assieme ai cittadini per portare avanti in questo paese una vera alternativa di governo”, affermano i due “arancioni” trentolesi, che ritengono Ingroia “l’unica personalità in grado di riunificare la sinistra intorno ad un progetto comune di alternativa”.

Il comitato sarà situato in via Martino, nella sede dei Verdi e Federazione della Sinistra, dove domenica 17 febbraio, dalle ore 10, saranno presentati alcuni dei candidati alla Camera ed al Senato: Clementina Ferraiolo, Maria Teresa Belardo, Luciano Pastore, Valerio Mottola, Sergio D’Angelo, Antonio Orazio Licandro. Tutti i cittadini sono invitati per conoscere i candidati ed essere informati e confrontarsi sui programmi che propone il movimento.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico