Menale lascia il gruppo “Patto per Teverola”

di Redazione

 TEVEROLA. Dopo le dimissioni (o l’espulsione, a seconda delle versioni fornite dalle rispettive parti) di Gennaro Melillo, un altro consigliere lascia il gruppo di opposizione “Patto per Teverola”.

Antonio Omar Menale si è infatti dichiarato indipendente in Consiglio comunale. “Dopo le elezioni il ‘Patto’ non è rimasto coeso”, dichiara Menale in una nota, sottolineando: “La situazione è ulteriormente precipitata col passare del tempo, vedi i metodi utilizzati per il ‘caso Melillo’. Credo che un cittadino che ha l’onore di ricoprire una carica istituzionale debba essere in grado di distinguere i problemi che non riguardano la comunità teverolese da quelli politici”.

Pertanto, anche per smentire le indiscrezioni che lo vedrebbero in un nuovo gruppo consiliare insieme a Melillo, Menale ha ritenuto istituzionalmente corretto rassegnare le dimissioni “come segno di rispetto ai tantii cittadini che si aspettano una minoranza attenta e presente”, afferma il giovane consigliere, che conclude: “Sono sicuro che la mia decisione sarà condivisa dagli amici che mi hanno sostenuto e appoggiato durante la campagna elettorale poiché consapevoli che certi metodi che non portano altanto agognato bene comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico