Teverola

Menale lascia il gruppo “Patto per Teverola”

 TEVEROLA. Dopo le dimissioni (o l’espulsione, a seconda delle versioni fornite dalle rispettive parti) di Gennaro Melillo, un altro consigliere lascia il gruppo di opposizione “Patto per Teverola”.

Antonio Omar Menale si è infatti dichiarato indipendente in Consiglio comunale. “Dopo le elezioni il ‘Patto’ non è rimasto coeso”, dichiara Menale in una nota, sottolineando: “La situazione è ulteriormente precipitata col passare del tempo, vedi i metodi utilizzati per il ‘caso Melillo’. Credo che un cittadino che ha l’onore di ricoprire una carica istituzionale debba essere in grado di distinguere i problemi che non riguardano la comunità teverolese da quelli politici”.

Pertanto, anche per smentire le indiscrezioni che lo vedrebbero in un nuovo gruppo consiliare insieme a Melillo, Menale ha ritenuto istituzionalmente corretto rassegnare le dimissioni “come segno di rispetto ai tantii cittadini che si aspettano una minoranza attenta e presente”, afferma il giovane consigliere, che conclude: “Sono sicuro che la mia decisione sarà condivisa dagli amici che mi hanno sostenuto e appoggiato durante la campagna elettorale poiché consapevoli che certi metodi che non portano altanto agognato bene comune”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico