Carnevale, grande successo alla primaria ‘Pecorario’

di Redazione

 TEVEROLA. Grande entusiasmo ha suscitato in tutti i partecipanti la rappresentazione del progetto “Il Carnevale” organizzato dalle classi di scuola primaria del plesso “Pecorario” dell’Istituto Comprensivo di Teverola.

Grazie al lavoro svolto dai docenti del plesso, all’impegno degli alunni coinvolti e alla collaborazione dei genitori, la manifestazione, svoltasi, presso l’auditorium della Scuola Primaria di via Campanello, ha avuto un grande

successo.

Alla presenza del dirigente scolastico, dottoressa Adele Caputo, una sala gremita ha fatto da cornice ad una festa che ha permesso a tutti i partecipanti di ritrovarsi a gioire nell’osservare la bravura e la semplicità che gli alunni hanno saputo infondere in ogni loro gesto, dal canto al ballo e alla recitazione.

Il progetto realizzato, oltre a sviluppare i temi propri della festa del Carnevale, illustrandone le origini e il percorso storico fino ai giorni nostri, ha avuto come obiettivo formativo lo sviluppo di comportamenti sociali positivi, coinvolgendo tutti in una festa vissuta quale momento di condivisione e di allegria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico