Autogrill Teano, Brancaccio: “No a campagna elettorale su lavoratori”

di Redazione

 TEANO. “Ho attivato tutte le procedure per fare chiarezza sul discorso dell’ampliamento dell’Autogril di Teano Ovest per evitare che possano essere i lavoratori a pagare le spese di una cattiva gestione politica”.

E’ il consigliere provinciale indipendente Angelo Brancaccio a rispondere con atti concreti alle sollecitazioni ricevute da un gruppo di lavoratori.

“Ho chiesto informazioni su possibili accordi di programma o protocolli d’intesa con il Comune di Teano ai dirigenti della Provincia dei settori ecologia, urbanistica e lavori pubblici e mi è stato riferito che non vi è alcuna procedura in corso sulla questione. – ha spiegato Brancaccio – Come più volte ho ribadito, ho piena fiducia nell’operato del personale della Provincia che ritengo il più qualificato in circolazione, e per questo non ho dubbi che le risposte che ho ricevuto siano corrette. Dal momento che si tratta della pelle dei lavoratori, però, ho comunque protocollato una richiesta d’atti alla Provincia per essere certo dell’assenza di procedure in atto. Bisognerebbe capire, in questo momento, come si sta muovendo il Comune di Teano che è l’attore principale di questa vicenda, per responsabilità politiche e competenze amministrative”.

Brancaccio è preoccupato che si possa far campagna elettorale sui lavoratori.“In questo momento storico così difficile mi aspetto una presa d’impegno da parte dei candidati al parlamento che evitino speculazioni su questi lavoratori – ha detto – tentennamenti e azioni amministrative poco chiare potrebbero determinare conseguenze irreparabili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico