Nasce il comitato elettorale per Di Santo in Via Martiri Atellani

di Redazione

 SANT’ARPINO. Nasce il comitato elettorale di Via Martiri Atellani che alle prossime elezioni sosterrà la riconferma del sindaco Eugenio Di Santo.

Ad annunciarlo è il presidente del comitato Sergio Pace che dichiara: “Il comitato nasce dalla consapevolezza che negli ultimi cinque anni il sindaco Di Santo ha fatto tanto per il nostro territorio. La sua politica fatta parlando con i cittadini e stando tra la gente ha fatto sì che si raggiungessero tanti importanti obiettivi per il nostro paese. Il sindaco Di Santo ha fatto del nostro paese un fiore all’occhiello per l’intero territorio atellano ponendo al centro della sua azione amministrativa problemi importanti quali la riqualificazione del centro storico e delle periferie, il sostegno alle fasce deboli della popolazione, la salvaguardia del patrimonio culturale e ambientale del nostro territorio, la sicurezza e la creazione di strutture adeguate alle attività culturali e sportive soprattutto per noi giovani. Un impegno a 360 gradi dunque sia come sindaco che presidente dell’Unione dei Comuni Atellani”.

“E’ per tutti questi motivi – conclude Pace – che alle prossime elezioni sosterremo Alleanza Democratica per Sant’Arpino e la sua riconferma a sindaco del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico