Hidros Volley, passi da gigante

di Redazione

 SANT’ARPINO. La società sportiva santarpinese sembra veramente avere le carte in regola per affermarsi tra i grandi colossi dello sport.

Il sodalizio del presidente Vincenzo D’Ambra sta portando avanti la propria realtà riscuotendo notevoli successi, Infatti la società ultimamente ha stabilito un protocollo d’intesa con la scuola media “Rocco” il quale prevede dei corsi di formazione a titolo completamente gratuito per i ragazzi che intendono iniziare la pratica sportiva della Pallavolo. Il tutto è stato possibile grazie all’ormai sempre presente sindaco Eugenio Di Santo che essendo vicinissimo ai sani valori dello sport, mette a disposizione tutti i mezzi in proprio possesso per rendere e creare un luogo sano e pieno di valori quali lo sport, a disposizione del sodalizio. Da non sottovalutare l’impegno per la realizzazione dei progetti dell’assessore allo sport Domenico Cammisa e dell’Avvocato Compagnone, che con la collaborazione dei dirigenti scolastici delle scuole “Rocco” e “Cav. Cinquegrana” sostengono ed invogliano la compagine Sant’Arpinese.

Il direttore generale Ferdinando Cristiano, sta stringendo numerosi protocolli d’intesa anche con Istituzioni nazionali per portare la pratica sportiva e il nome della città di Sant’Arpino a livelli nazionali. Per ultimo ma non per importanza, la scuola calcio di casa Hidros nei giorni scorsi è stata ospitata per una gara amichevole dai blasonati scuola calcio AC Milan” della polisportiva Sant’Antimo, ed in questa uscita oltre a vincere lo sport e la fratellanza tra i ragazzi i ragazzi di mister Vitale hanno portato a casa un bella vittoria per 4-2 portando il morale delle piccole leve alle stalle. Il settore tecnico sorretto da Rosaria Di Lorenzo, e da Rocco Russo, sta portando i suoi primi frutti, infatti sono numerose le adesioni dei ragazzi e l’apprezzamento dei genitori per l’attività svolta.

Il commento del presidente: “I ragazzi di Hidros Volley sono non solo delle persone che mettono in atto tutti i loro mezzi per il territorio e per lo sport, ma sono il vero patrimonio su cui poter costruire qualcosa di concreto nel futuro per i giovani della comunità”. Alla fine il pensiero va allo sponsor ufficiale di Hidros Volley del gruppo D’Ambra, la grande azienda leader nella termoidraulica, la Hidros Point. Che sostiene non solo il sodalizio ma numerose attività nel Comune di Sant’Arpino e non solo grazie all’immenso senso sociale del cavalier Santolo D’Ambra che è anche presidente onorario della società sportiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico