Sant’Arpino

Api, il senatore Russo smentisce: “Nessun direttivo a S.Arpino”

 SANT’ARPINO. Con enorme stupore si legge della presunta recente costituzione di un nuovo circolo cittadino Api nella città di Sant’Arpino, nelle persone di Salvatore Liguori, Teresa Della Rossa, Antonio Colella, Raffaele Della Rossa e Francesco Amore, ipotetico segretario del circolo.

In qualità di coordinatore regionale Api Campania, senza entrare nel merito della linea politica espressa dal gruppo a livello locale, colgo una certa bizzarria in questa notizia, posto che a far data dal 25 novembre scorso, data di celebrazione delle primarie di centrosinistra, in cui Api ha sostenuto la candidatura dell’onorevole Bruno Tabacci, attualmente leader e capolista di Centro Democratico, il direttivo Api Campania non ha provveduto a costituire alcun direttivo, comunale o provinciale, attesa la scelta unanime di impegnarsi, senza riserve, a sostenere la candidatura dei tanti dirigenti nazionali e regionali ApI impegnati nelle liste di Cd. Sant’Arpino ha già organizzato il suo gruppo dirigente locale proprio a sostegno di Centro Democratico e a breve nomineremo un coordinatore cittadino Cd.

Si diffidano pertanto le persone costituenti il presunto direttivo locale ApI dall’utilizzare il simbolo di Alleanza per l’Italia in tutte le sedi in cui essi operano, almeno fino a quando non si riunirà il prossimo direttivo regionale, a cui sarà sottoposto il caso in oggetto.

Il senatore Giacinto Russo, coordinatore regionale Api e Cd Campania

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico