Santa Maria C. V. - San Tammaro

Sammaritani: “Rafforzare la Giunta per migliorare”

 SANTA MARIA CV. La nostra richiesta di rafforzare la Giunta deriva da una linea concordata già da tempo con tutte le altre forze politiche della coalizione e non risponde ad altre logiche che non siano quelle dei migliori risultati dell’attività amministrativa, …

… per il bene della città, e del sostegno all’attuale amministrazione comunale e all’attuale sindaco. Lo stesso primo cittadino, del resto, non ha escluso l’ipotesi di una revisione della giunta, chiedendo solo di esaminare questo aspetto al termine della campagna elettorale e in un clima di maggiore serenità.

Da parte nostra, siamo e restiamo a disposizione della maggioranza e della città tutta per raggiungere i risultati sperati per Santa Maria Capua Vetere: migliore vivibilità, maggiore decoro, più servizi per i cittadini e, in particolare, per le fasce disagiate della popolazione.

Il nostro impegno amministrativo è fuori discussione, dal momento che abbiamo sempre lavorato e stiamo continuando a lavorare per perseguire obiettivi importanti per tante problematiche che affliggono da decenni la nostra città. Il nostro unico intento resta la prosecuzione dell’azione amministrativa e il raggiungimento delle linee programmatiche che, insieme a tutti gli alleati, ci siamo dati per il bene della collettività.

Il gruppo consiliare “I sammaritani”

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, spacciava di notte davanti farmacia: arrestato il nigeriano dalla felpa rossa - https://t.co/avscKYYTRF

"Napoli Sotterranea" condannata per lavoro nero: parla l'ex guida che ha denunciato - https://t.co/5rWosMhiIc

Santa Maria Capua Vetere, ruba auto e investe figlia del proprietario: arrestato 44enne di Giugliano - https://t.co/T6H0KBB01c

Caserta, lavoro nero: denunce e sanzioni per titolari di ristorante e birreria - https://t.co/n1OpKXbsA4

Condividi con un amico