Campo Sorbo, l’amministrazione al lavoro

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro ha incontrato il rappresentante della zona di Campo Sorbo, Carmine Spina, con il quale ha fatto il punto della situazione.

Spina ha comunicato al sindaco che sono ormai quasi completi gli atti per la cessione delle aree al Comune, passaggio fondamentale affinché l’amministrazione possa mettere in campo un progetto di riqualificazione e infrastrutturazione dell’intera area.

“Quello di Campo Sorbo – spiega il sindaco Di Muro – è un problema gravissimo che si trascina da anni. La collaborazione con gli interessati si è, invece, fatta più stretta dall’insediamento di questo esecutivo e sta finalmente producendo frutti concreti. Si tratta, ovviamente, di un intervento che richiederà del tempo, ma abbiamo l’ambizione di raggiungere un risultato storico, restituendo dignità e decoro a una zona dimenticata della città, dotandola dei servizi indispensabili e delle infrastrutture necessarie. Non appena la cessione delle aree al Comune sarà ultimata, l’amministrazione potrà intervenire con un progetto di radicale trasformazione dell’intera zona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico