Guardie Ambientali Volontarie, presentazione nella sala consiliare

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Si svolgerà domenica 17 febbraio, alle ore 11, nella sala consiliare del palazzo comunale, in piazza Municipio la cerimonia di presentazione delle otto Guardie Ambientali Volontarie della Provincia di Caserta, …

… che svolgeranno il servizio di vigilanza nel territorio del comune di San Nicola la Strada. Lo comunica il sindaco della città di San Nicola la Strada, Pasquale Delli Paoli che parteciperà alla cerimonia con l’intera Amministrazione Comunale , i responsabili dell’Ufficio Provinciale di Protezione Civile – G.a.v. ed il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

Le otto Guardie Ambientali Volontarie che saranno presentate sono tutte residenti a San Nicola la Strada, sono inserite nell’elenco di coloro che hanno frequentato il corso e sono munite del relativo patentino che li abilita a svolgere il ruolo di Guardie Ambientali Volontarie.

“Con il contributo delle otto G.a.v., sicuramente aumenterà il servizio di sorveglianza in materia di ambiente – dice il sindaco Pasquale Delli Paoli – e sono certo che miglioreranno ulteriormente le percentuali relative alla raccolta differenziata, con una maggiore presa di coscienza da parte della cittadinanza. Inoltre le Gav saranno utilizzate anche per il controllo delle ville comunali presenti sul nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico