Calcio giovanile, domenica super per il San Marcellino

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Una domenica con il segno più per la scuola calcio Acd San Marcellino che termina con risultati apprezzabili tutte le partite delle proprie squadre.

Prima vittoria per gli Allievi provinciali, guidati da Pasquale Granata, nel gruppo A, partita senza storia contro la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, dominio assoluto dei sammarcellinesi che già al secondo minuto conducono per un gol a zero con rete del bomber Lorenzo Mari su calcio di rigore da lui stesso procurato, arriva poi il raddoppio con Grimaldi che usa la sua arma migliore colpendo di testa su assist del migliore in campo Mari, solo sul finale arriva il gol della squadra ospite. Buon risultato anche per gli Allievi e Giovanissimi Regionali che hanno entrambe pareggiato rispettivamente con la Gioventù Saviano e Boys Caserta. Negli Allievi Regionali da sottolineare le eccellenti prestazioni del portiere Ricciardi (classe 1997) e dei centrocampisti Frizzante Antonio e Sagliano Carmine (classe 1997).

Il direttore sportivo, Nicola Di Martino, si è complimentato con il Mister Toscano Giuseppe per l’ottimo lavoro svolto, risollevando una squadra che all’inizio della stagione sembrava non decollare. I Giovanissimi Regionali hanno conquistato un punto preziosissimo sul campo di Casolla pareggiando con il risultato di 1-1 con una rete del capitano Luigi Turco che ha dimostrato la sua personalità a centrocampo, indiscutibile la prestazione dell’ottimo Buonpane Vincenzo che sta facendo parlare di se a destra e a manca. Il presidente che ha visto la partita ha elogiato la squadra complimentandosi anche con l’allenatore Carlo Padula.

Grande risultato ottenuta dagli Esordienti che, con la guida dell’ottimo mister Erminio, hanno sconfitto gli avversari della Juve Sammaritana con un netto 7-0, da evidenziare ai talent scout i giovani talenti classe 2000 Buonpane Michele, Martinelli Salvatore e Falanga Roberto già nei mirini di club professionistici. Non si ferma mai neanche la macchina da gol degli Esordienti 2001, guidata dal mister Toscano Luigi (sergente di ferro), che ancora una volta danno una dimostrazione di grande collettività forza superando gli avversari di turno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico