“Oltre L’Immagine”, premiati i vincitori della quarta edizione

di Redazione

 PARETE. Domenica 3 febbraio si è svolta a Parete la quarta edizione della mostra fotografica “Oltre l’Immagine”, uno degli eventi più importanti proposti ogni anno dall’associazione socio-culturale “La Tenda”.

Anche per questa edizione, come per le precedenti, il contest è stato organizzato all’interno della biblioteca comunale di Piazza Berlinguer – Parete. Il tema scelto per l’edizione di quest’anno è stato il “Tabù”. Ad ogni fotografo, molti dei quali provenienti da diverse parti d’Italia, è stato chiesto di dare un’interpretazione originale del tema attraverso un mini racconto composto da tre foto.

La valutazione delle opere è stata affidata ad una giuria tecnica, la quale ha premiato i tre migliori fotografi. Gloria Sartorio, di Somma Lombarda, si è aggiudicata il primo premio, un buono acquisto dal valore di 150 euro da spendere presso il negozio Nc Italia di Marcianise, e un’esposizione personale presso il locale “Delikatessen” di Aversa.

Il secondo classificato, Vincenzo D’Ambrosio, di Frattaminore, si è aggiudicato l’iscrizione gratuita al “Corso di Fotografia” organizzato dalla stessa associazione La Tenda. Allo stesso D’Ambrosio va il merito della miglior foto, votata dal pubblico visitatore della mostra.

Il terzo classificato, Giuseppe Pirozzi, di Giugliano, ha vinto un buono acquisto dal valore di 50 euro da spendere presso il negozio Nc Italia di Marcianise.

L’associazione ringrazia tutti coloro che hanno preso parte all’evento: i soci, i collaboratori esterni, gli sponsor: Compagnia del Fitness, Mail Express, Delikatesssen, NCItalia Foto, il pubblico. Un ringraziamento particolare va ai fotografi che con le loro opere hanno “infranto i nostri tabù”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico