Elezioni, Gianpiero Zinzi incontra l’Udc ortese

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. L’Udc di Orta di Atella si prepara ad accogliere il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2, Gianpiero Zinzi.

L’appuntamento è fissato per giovedì 7 febbraio, alle ore 18.30, nella sezione del partito di Orta di Atella, in via De Gasperi 35. “Siamo convinti – affermano dalla sezione dei centristi – che la strada tracciata dal nostro partito sia la più valida. La credibilità dell’azione politica dell’Udc, che pone al centro la persona, è l’unica cura per risollevare il Paese dal punto di vista sociale ed economico. Il nostro partito nella su azione di rinnovamento, oltre a dare spazio a giovani e alle donne, guarda anche a tutte quelle forze della società civile che partecipano con responsabilità, serietà e trasparenza al progetto di rinascita del nostro Paese”.

“Condividiamo i criteri di scelta dei candidati e in particolare sosterremo con convinzione la candidatura di Gianpiero Zinzi alla Camera dei Deputati – continuano gli esponenti dell’Udc ortese – perché rappresenta la scelta più idonea per dare voce e rappresentatività al nostro territorio. Siamo convinti che Gianpiero abbia le qualità umane e politiche per poter essere valido interprete delle istanze dei cittadini della nostra comunità. Nonostante la giovane età ha un curriculum di tutto rispetto che lo ha portato a ricoprire incarichi di prestigio all’interno del Partito. Si invitano iscritti e simpatizzanti a partecipare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico