Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Revoca Piazza, Nugnes: “Atto irresponsabile”

 MONDRAGONE. “Atto irresponsabile ed antidemocratico”. Questo il commento di Daniela Nugnes, consigliere regionale del Pdl, delegato all’agricoltura della giunta Caldoro, …

… in merito alla revoca del coordinamento cittadino del Pdl Mondragone adottato dal comitato nazionale nei confronti di Giuseppe Piazza che riveste in città anche la carica di consigliere comunale.

“La revoca di un coordinamento cittadino nel bel mezzo di una campagna elettorale – sostiene Nugnes – che, secondo le ultime proiezioni vede la coalizione di centro destra in forte recupero, è una scelta folle ed ingiusta che richiama i fantasmi politici di altre epoche e denota ancora una volta la totale assenza di polso, da parte dei vertici provinciali e regionali territorio. Mandare a casa, chi ha contribuito ad eleggere e continua a sostenere in consiglio comunale un sindaco del Pdl ha del surreale! Questo atteggiamento evidenzia inutili tatticismi, insieme all’uso irresponsabile della politica che, viene utilizzata per il raggiungimento di fini personali a discapito del bene comune”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico