Maddaloni - Valle di Maddaloni

“Maddaloni Futura” avvia campagna d’ascolto

“Maddaloni Futura”MADDALONI. Mantenendo fede agli impegni presi in fase di assemblea costituente il movimento politico “Maddaloni Futura” inizia la campagna di ascolto per dare la possibilità alla gente di potersi esprimere liberamente ed in modo diretto su questioni di politica locale.

Disagi, difficoltà, anche proteste saranno raccolte affinché i suggerimenti dai quartieri diventino contromisure ed iniziative utili alla collettività.

“Lo scopo della campagna – dice il coordinatore Lerro – è quello di creare un collegamento diretto sulle singole tematiche fra i cittadini e il movimento . L’intento della campagna d’ascolto è quello di riportare i problemi delle frazioni all’interno del dibattito politico cittadino per creare una discussione d’insieme che possa giovare a tutta la cittadinanza e per ricreare quel senso di comunità e di appartenenza ormai quasi del tutto dimenticato”.

La campagna d’ascolto comincerà sabato 2 marzo al “Made in Heaven Cafè”, in via Pontegrotta 82 – Montedecoro. Proseguirà per tutte le altre frazioni nelle prossime settimane.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico