Elezioni, Cerreto inaugura il comitato

di Redazione

 MADDALONI. Boom di adesioni e presenze all’apertura del comitato elettorale dell’avvocato Antonio Cerreto, in via Campolongo, a Maddaloni.

Centinaia di persone, infatti, hanno partecipato all’ inaugurazione del comitato elettorale dell’ex sindaco di Maddaloni e attuale candidato del Pdl alla Camera dei Deputati. A dare pieno supporto a Cerreto, oltre ai numerosi cittadini ed ex amministratori maddalonesi del Pdl, e non solo, soprattutto il vicecoordinatore provinciale vicario del Pdl Angelo Polverino, l’onorevole Enzo D’Anna, candidato al Senato della repubblica, la preside Adele Vairo, candidata alla Camera, i sindaci di San Nicola la Strada, Pasquale delli Paoli, di Cervino, Giovanni de Lucia, di Valle di Maddaloni, Giovanni Pascarella. Una folta presenza anche di membri della Giovane Italia di San Felice, Cervino, Santa Maria a Vico e Maddaloni.

Ad aprire gli interventi ci ha pensato il candidato Cerreto, il quale ha dichiarato: “Ringrazio tutti gli amici intervenuti, i sindaci, la candidata e maddalonese di origine Adele Vairo e gli amici D’Anna e Polverino, i quali sono vicini alle nostre istanze e a questo nostro territorio. E’ importante votare il Pdl a queste elezioni perché così facendo avremo la possibilità di tutelare le istanze del territorio di Maddaloni e dell’ intero comprensorio. Così come ringrazio il partito per aver dimostrato di premiare Maddaloni e la Valle di Suessola, anche e soprattutto con la presenza autorevole del senatore D’Anna”. E’ stata poi la volta di Adele Vairo: “Il lavoro di Cerreto è riconoscibile a tutti ed è improntato alla legalità e all’ onestà. Sono maddalonese di nascita e di origine e anche se non vivo più a Maddaloni, i miei affetti sono qui e sono orgogliosa del mio partito, qui a Maddaloni”.

Ad infiammare la platea il vulcanico Polverino: “Ce la possiamo fare in quanto il recupero nei confronti degli avversari è ad un passo; si è messa in moto la macchina e noi stiamo facendo il possibile per vincere questa sfida. E’ impensabile votare per Mario Monti che ha dissanguato i contribuenti italiani. Tornando al territorio, io sono contento che Maddaloni sia stata presa in considerazione, in maniera significativa, dal partito. La candidatura di Antonio Cerreto e quindi anche quella di Adele Vairo nascono per diretta volontà del partito e questo territorio, con Enzo D’Anna al Senato avrà la possibilità, insieme ad Antonio Cerreto e Adele Vairo, di volare”.

A tirare le conclusioni ci ha pensato D’Anna: “Sono venuto la prima volta a Maddaloni quando avevo 12 anni e ho conosciuto quasi tutti i più importanti uomini politici della città. Maddaloni ha sempre avuto importantissimi politici, apprezzati e capaci, e oggi Antonio Cerreto costituisce un altro anello di questa importante presenza politica. La mia vita, con la politica, è cambiata in termini di impegni e quotidianità e questo regalo me l’ ha fatto il mio amico Nicola Cosentino quando mi ha voluto candidato al Parlamento la prima volta e ora. Non so se sarò all’ altezza del compito ma vi prometto che mi batterò fino allo spasimo, dinnanzi al nuovo governo che penso sarà guidato dal Pdl e da Silvio Berlusconi, per difendere Maddaloni. E se voi vorrete avrete un senatore che corrisponde al mio nome e ad un deputato che si chiama Antonio Cerreto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico