Grillo ai politici: “Arrendetevi, siete circondati”

di Redazione

 MILANO. “C’è un solo grido: arrendetevi, siete circondati dal popolo italiano. Il cambiamento è già avvenuto. Vi prometto che non vi faremo violenza: vi tratteremo con amore, accarezzandovi come si fa con i malati di mente”.

Ha infiammato così il popolo del Movimento 5stelle, arrivato in massa a Piazza Duomo per il comizio di Beppe Grillo. Il comico genovese si rivolge all’intera classe politica e la piazza risponde con le ovazioni, ritmando un inequivocabile ”Tutti a casa, tutti a casa”.

“E’ un sogno che stiamo condividendo con milioni di persone – aggiunge Grillo -. Siamo diventati la terza, la seconda, anzi la prima forza politica del Paese”.

Con lui sul palco c’è anche ”il più grande amico della mia vita”, Dario Fo, ospite a sorpresa che dice: ”mi sembra di essere tornato indietro di molti anni alla fine dell’ultima guerra mondiale ci fu una festa come questa, c’era tanta gente piena di gioia come voi, c’era speranza che si sarebbe rovesciato tutto e non ci siamo riusciti: fatelo voi, ribaltate tutto. Non mollate per favore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico