Berlusconi: “4 milioni di posti di lavoro per i giovani”

di Mena Grimaldi

 ROMA. “Cari ragazzi, se gli italiani con il loro voto ci daranno la responsabilità di governare già nel primo Consiglio dei ministri approveremo un decreto che consentirà alle imprese di assumere un nuovo collaboratore senza dover pagare i contributi né le tasse per i primi anni”.

E’ la promessa che lancia Silvio Berlusconi dai microfoni di Rai Webradio. Quattro milioni di nuovi posto di lavoro per i giovani. “converrà alle imprese più di un assunzione in nero”, dice il Cavaliere.

E lancia un appello: “Se coltivate un sogno quello di fare gli imprenditori vi troverete una sorpresa e cioè la possibilità di non pagare le imposte per i primi cinque anni di attività della nuova impresa. Se poi vi servisse un prestito per far partire un’attività o una casa un fondo speciale del Tesoro darà per voi alle banche le garanzie che chiedono. Questo ci impegniamo a fare quando saremo al governo. Io credo in chi è giovane”.

“La possibilità di non pagare le imposte per i primi cinque anni di attività della nuova impresa – dice il leader del Pdl – e un prestito per far partire un’attività o comprare una casa con un fondo speciale del Tesoro che darà alle banche le garanzie che chiedono”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico