Chelsea ingrato: Di Matteo cancellato da immagine della Champions

di Redazione

 Non gli è stata perdonata la dolorosa eliminazione con la Juventus, tanto da meritare, addirittura, di essere “cancellato” dal muro all’esterno dello stadio di Stamford Bridge, lì dove giganteggia l’immagine celebrativa del trionfo del Chelsea a Monaco di Baviera.

E non importa se sia stato proprio lui il tecnico che guidò i blues alla conquista della prima storia Champions League nella storia della società britannica. Non c’è spazio ai sentimenti: ecco perché nella nuova foto del gruppo festante sul campo dell’Allianz Arena Roberto Di Matteo è “scomparso”, mentre ci sono coloro che non giocano più nella squadra, come Drogba, Bosingwa, Kalou, Essien e Sturridge.

Chi è l’autore della trovata? Il presidente Abramovich? Sta di fatto che, oltre alla spiccata ingratitudine mostrata, è una scelta che ha scatenato l’idra dei supporter del team londinese che già in ogni partita non perdono occasione di intonare cori a favore dell’allenatore italiano e contro il suo (mai amato) successore Benitez.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico