A Napoli il “Villaggio” della Panini

di Redazione

 Torna a Napoli il “Panini Tour”, la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle “mitiche” figurine dei Calciatori.

Un grande “villaggio” della Panini è stato posizionato alla Rotonda Diaz. Giovani animatori accolgono il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. E’ anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet. Nel “villaggio”, innanzitutto, c’è un campetto gonfiabile per ospitare momenti di gioco con il pallone e anche per le spettacolari esibizioni di un freestyler. Vi sono poi 3 corner, in cui gli animatori distribuiscono album in omaggio e propongono simpatici quiz: in palio fantastici premi, tra cui gli “Almanacchi Illustrati del Calcio 2013” e le esclusive spille Panini.

Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di “Calciatori 2012-2013”, la 52esima edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. La nuova “Calciatori 2012-2013” è anche accompagnata dalla grande operazione a premi “Calciatorincampo”, a cui è possibile partecipare semplicemente raccogliendo e inviando alla Panini le bustine vuote della raccolta. Tra tutti i collezionisti che invieranno 15 bustine vuote, verranno estratte 5 coppie di abbonamenti alla squadra preferita di Serie A per il prossimo Campionato 2013-14 e mille palloni ufficiali Nike della Serie A.

Tutti gli enti e le organizzazioni a scopo sociale o benefico che invece invieranno 12mila bustine vuote riceveranno un kit per allestire un campo da calcio (comprendente 2 porte regolamentari, 4 bandierine corner, 10 palloni regolamentari e molto altro). Tra questi enti, verranno anche estratti 3 campi da calcio a 5 in erba artificiale 100% riciclabile prodotti da Limonta Sport (dimensioni 40×20 m), compresa la loro posa in opera.

E’ prevista, inoltre, la presenza di una postazione dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali), partner di Panini con riferimento alla collezione “Zampe & Co”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico