Gricignano

Lavoro e sviluppo: il Pd incontra Picierno e Sgambato

Attilio GuidaGRICIGNANO. Prosegue la serie di incontri, promossa dal circolo del Partito Democratico di Gricignano, con i canditati alla Camera e al Senato in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Domenica 10 febbraio, alle ore 10, nel circolo di piazza Municipio, alla presenza del gruppo dirigente e di numerosi iscritti e giovani del territorio, si è tenuto un dibattito con le candidate Pina Picierno e Camilla Sgambato, e il capogruppo del Pd alla provincia Giuseppe Stellato. Si è discusso di numerose problematiche che interessano il territorio, con gli interventi dell’assessore Attilio Guida (nella foto), del segretario cittadino Andrea Di Foggia, dell’avvocato Nicola Tessitore e di altri dirigenti e iscritti al partito.

Tutti hanno garantito il massimo contributo per la vittoria della coalizione del centrosinistra e per rilanciare la politica e la cultura sul territorio, sollecitando fin d’ora nuove risposte all’occupazione da parte del prossimo governo in carica, partendo da istanze di base, monitorate attraverso il punto d’ascolto operante nel circolo ed interessando anche canali istituzionali nella giunta e Consiglio comunale.

Tra le iniziative prioritarie è stata avanzata la proposta di una ricognizione e individuazione di tutte le imprese e aziende che operano nella zona industriale di Gricignano, al fine di verificare possibili ricadute occupazionale per giovani e disoccupati.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico