Il Gricignano Calcio batte i Falchetti e sogna la vetta

di Redazione

 GRICIGNANO. Partita poco brillante per il Gricignano Calcio contro i “Falchetti” di Caserta, ma concreta come deve essere per chi lotta per il vertice.

2-0 il risultato che porta il Gricignano nella seconda posizione in classifica, a due punti dalla vette. La formazione: in campo, dall’inizio, Silvestri, Badile, Belladonna, Dello Margio, Migliaccio, Pianese, Mariniello, Natale, Biondi, Di Domenico, Scutellaro; nella ripresa entrati Cusano, Fabozzo, Di Cicco e Capasso.

Il primo tempo passa senza emozioni con il Gricignano, ma nell’intervallo, dopo una sonora ramanzina dell’allenatore, cambia la musica. Piu’ convinti e decisi, i gricignanesi passano in vantaggio con Biondi, che semina il panico nella difesa avversaria, facendo uno slalom tra cinque avversari, ed insaccando nell’angolino basso.

Poco dopo, su calcio d’angolo, Belladonna, con un colpo di testa, firma il 2-0. Il Gricignano finisce il girone di andata imbattuto e con sole sei reti subite, con la concreta possibilità di balzare in vetta, vista la prossima partita in casa col Pastorano.

Il presidente Massimo Carnevale rinnova l’invito ai cittadini ad essere numerosi domenica prossima per tifare la formazione gricignanese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico