Udc: “Il Pd la smetta di dire bugie”

di Redazione

 CESA. Il segretario del Pd sa che l’Udc gli vuole un sacco di bene, ma, di fronte alla sua ostinazione di far passare l’Udc come scendiletto di qualcuno, diventa agli occhi dell’Udc simpaticamente un ragazzotto antipatico, e questo noi dell’Udc non lo vogliamo.

L’interesse di tutti noi deve essere rivolto alla costruzione di una casa comune, così dovrebbe essere: quella della nostra Cesa. Per placare le ansie del segretario del Pd di Cesa riportiamo integralmente l’accordo, che in data 24-03-2012 l’Udc sottoscrisse con il comitato civico di “Cesa al Centro”: “I sottoscritti Rossi Carlo e Toscano Domenico in quanto rappresentanti del Comitato Civico “Cesa al Centro” e i signori Di Santo Eugenio e D’Agostino Cesario, quali rappresentanti della sezione dell’Udc di Cesa raggiungono, dopo diversi incontri, il seguente accordo per le prossime elezioni amministrative per il Comune di Cesa del 6-7-maggio- 2012. Vengono concessi all’Udc due posti nella lista dei candidati del movimento civico ”Cesa al Centro”. Viene data la prelazione di un eventuale terzo posto nel caso in cui ci fosse una rinuncia dei candidati già certi. In caso di vittoria della suddetta lista viene concessa la carica di vicesindaco ad un candidato dell’Udc”.

Il documento è firmato da Carlo Rossi, Eugenio Di Santo, Cesario D’Agostino, Toscano Domenico, riportato integralmente, affinché la cittadinanza sappia, ma principalmente il Pd e il suo segretario, che né Marco Marrandino, né Cesario D’Agostino hanno autonomamente sottoscritto accordi con “Cesa al Centro”, ma, bensì, l‘Udc di Cesa; quindi nessuna furbizia dell’Udc di Cesa. Vogliamo concludere con la serenità che dovrebbe caratterizzare la dialettica politica, evitando scontri personali, perché, così facendo si diventa ragazzotto antipatico.

Alla festa di Carnevale segue sempre la Quaresima, descritta sempre come un lungo periodo di astinenza, pertanto vi diciamo, affettuosamente, di astenervi dal raccontare bugie, perché un giorno il “Popolo” vi punirà. Noi dell’Udc, commossi vi salutiamo, pensando a quanto tempo vi servirà per svestire i vecchi panni.

La sezione Udc di Cesa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico