Tabacci a Caserta: successo per l’evento promosso da Iovine

di Redazione

 CASERTA. Si è concluso con successo l’evento promosso dall’onorevole Vincenzo Iovine, eurodeputato e coordinatore elettorale di Centro Democratico per Caserta e provincia, che ha visto protagonista l’onorevole Bruno Tabacci, …

… leader del movimento Centro Democratico, che ha incontrato stampa ed elettori al Grand Hotel Vanvitelli. Presente all’evento un pubblico numeroso e diverse testate giornalistiche locali. Un’occasione importante che ha permesso a Tabacci di esporre le priorità programmatiche di Centro Democratico per il Mezzogiorno. Al tavolo della conferenza, al fianco del leader nazionale, i candidati campani di Centro Democratico di Camera e Senato: Iovine, Nello Formisano, Pino Bicchielli, coordinatore organizzativo nazionale, il colonnello dei Carabinieri Claudio Mungivera, Pino Riccio e Maria Gatto.

“Centro Democratico – ha dichiarato Iovine – non è una scatola elettorale, ma è una forza reale e leale che guarda con coraggio e riformismo vero alle sfide che attendono il Paese con particolare riguardo alle esigenze del Sud. I candidati campani di Centro Democratico – ha proseguito Iovine – fanno del rapporto col territorio ed i cittadini un elemento basilare della loro iniziativa politica. Il voto a Centro Democratico – ha concluso Iovine – è non solo un voto utile, ma un voto fondamentale che consentirà alla colazione di centrosinistra di governare con stabilità perché Centro Democratico, come ripeto sempre, è un centro vero senza Casini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico