Lite e coltellate fuori dalla discoteca: quattro giovani feriti

di Redazione

 CASERTA. Quattro ventenni di Napoli sono rimasti feriti in una lite con altri due coetanei, armati di coltello, avvenuta nel parcheggio di una discoteca di Caserta, “Studio 1”, su viale Carlo III.

E’ successo nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2.30. Secondo una prima ricostruzione operata dalla squadra mobile di Caserta la rissa era scoppiata all’interno del locale tra due gruppi contrapposti a cui avevano partecipato una ventina di giovani, subito sedata dagli addetti alla vigilanza che avevano allontanato i facinorosi. Sembra che questi abbiano atteso nel parcheggio l’uscita degli antagonisti, proseguendo lo scontro.

Intorno alle quattro, all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli arrivavano tre giovani di 23, 19 e 17 anni, a cui venivano medicate ferite da punta e da taglio su varie parti del corpo. Poco dopo giungeva al nosocomio anche un altro ragazzo, di 20 anni, anch’esso con ferite da taglio. Due venivano dimessi e giudicati guaribili in dieci giorni, mentre il 17enne e il 20enne venivano sottoposti ad un ricovero di almeno dieci giorni. Gli agenti della questura di Caserta, intanto, hanno avviato le indagini per identificare gli aggressori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico