Prostituzione, denunciati due uomini a San Leucio

di Redazione

 CASAGIOVE. A Casagiove, in via San Leucio, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, …

… i carabinieri della locale stazione hanno proceduto al deferimento in stato di libertà, per il reato di favoreggiamento della prostituzione, un trentasettenne di Marzano Appio e un cinquantunenne del luogo. Durante un controllo i militari dell’Arma hanno sorpreso un cittadino brasiliano, residente a Pietravairano, mentre svolgeva l’attività di meretricio in una casa. I denunciati sono risultati, rispettivamente, locatario e reale affittuario dell’appartamento che è stato posto sotto sequestro preventivo.

Sempre a San Leucio i carabinieri di Casagiove nel novembre scorso avevano deferito in stato di libertà un 46enne di Caserta per il medesimo reato. Questi, come gestore di un piccolo albergo del luogo, aveva permesso ad alcune clienti straniere di prostituirsi abitualmente presso la sua struttura mediante il pagamento di somme di danaro, a titolo di locazione irregolare.

Dal 2010 la compagnia di Caserta ha effettuato come attività investigativa relativa al fenomeno del favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile e femminile numerosi interventi.Nello specifico la stazione di Casagiove ed il nucleo operativo e radiomobile hanno sequestrato 31 immobili adibiti a case di prostituzione; arrestato in flagranza di reato 4 soggetti; eseguito 10 provvedimenti coercitivi emessi dall’autorità giudiziaria a carico di altrettante persone; deferito in stato di libertà 12 soggetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico