Casapulla, successo per il Carnevale de “Il Cerchio”

di Redazione

 CASAPULLA. Grandissimo successo per la manifestazione denominata ‘Carnevale 2013’, organizzata domenica pomeriggio nel Centro sociale di via Fermi, dall’associazione Onlus ‘Il Cerchio’, con il supporto dei volontari della Protezione civile di Casapulla.

L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, ha visto impegnati gli assessorati alle Politiche sociali, alla Pubblica istruzione e al Commercio. L’iniziativa è stata caratterizzata da un concorso, durante il quale i costumi dei bambini sono stati giudicati da un’apposita giuria, che ha decretato e premiato la ‘Maschera più bella’ della manifestazione. Al primo posto si è piazzata Chiara, una bambina di Caserta. Inoltre, Sara di Casapulla è stata premiata come la ‘Maschera più piccola’. La vincitrice del concorso ha ricevuto una coppa. Medaglie ricordo, invece, sono state distribuite a tutti i partecipanti del Carnevale 2013 di Casapulla.

L’iniziativa è stata allietata da personaggi della Walt Disney che hanno ballato la baby dance con tutti i bambini in maschera, e da un manipolatore di palloncini che ha distribuito tanti doni ai partecipanti. Inoltre, gli organizzatori dell’evento hanno messo a disposizione dei piccoli che sono giunti al Centro sociale di via Fermi un distributore di zucchero filato. Nella mattinata di sabato, sempre nell’ambito della rassegna organizzata dall’associazione ‘Il Cerchio’, è arrivato da Macerata Campania il carro allegorico ‘Canti antichi popolari’, che ha sfilato per le strade di Casapulla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico