Casapulla, sicurezza edifici scolastici: presto l’appalto

di Redazione

 CASAPULLA. Tutto pronto per l’assegnazione del bando di gara per l’appalto per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli edifici scolastici comunali di Casapulla.

Il responsabile dell’area Tecnica Antonio Natale ha comunicato che venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore 10, ci sarà il prosieguo delle operazioni di gara. La commissione incaricata, infatti, dopo aver valutato la validità delle offerte giunte in Comune, adesso provvederà ad assegnare l’appalto alla ditta che ha presentato la proposta più conveniente per le casse dell’Ente di piazza Municipio. L’importo complessivo dell’opera è di 302290,92 euro oltre Iva al 10%, finanziati con mutuo contratto presso la Cassa dei depositi e prestiti, da contributi provenienti dalla Regione Campania e da fondi comunali.

I lavori verranno aggiudicati con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso unico sull’elenco prezzi posto a base di gara, con applicazione dell’esclusione delle offerte anomale. Importanti lavori quelli programmati dall’amministrazione comunale di Casapulla, capeggiata dal sindaco Ferdinando Bosco.

L’opera di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli edifici scolastici è uno degli obiettivi principali della maggioranza consiliare. Dopo l’espletamento della gara d’appalto, i lavori saranno realizzati già nei prossimi mesi ed interesseranno tutti i plessi scolastici di Casapulla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico