Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, sicurezza edifici scolastici: presto l’appalto

 CASAPULLA. Tutto pronto per l’assegnazione del bando di gara per l’appalto per la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli edifici scolastici comunali di Casapulla.

Il responsabile dell’area Tecnica Antonio Natale ha comunicato che venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore 10, ci sarà il prosieguo delle operazioni di gara. La commissione incaricata, infatti, dopo aver valutato la validità delle offerte giunte in Comune, adesso provvederà ad assegnare l’appalto alla ditta che ha presentato la proposta più conveniente per le casse dell’Ente di piazza Municipio. L’importo complessivo dell’opera è di 302290,92 euro oltre Iva al 10%, finanziati con mutuo contratto presso la Cassa dei depositi e prestiti, da contributi provenienti dalla Regione Campania e da fondi comunali.

I lavori verranno aggiudicati con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso unico sull’elenco prezzi posto a base di gara, con applicazione dell’esclusione delle offerte anomale. Importanti lavori quelli programmati dall’amministrazione comunale di Casapulla, capeggiata dal sindaco Ferdinando Bosco.

L’opera di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza degli edifici scolastici è uno degli obiettivi principali della maggioranza consiliare. Dopo l’espletamento della gara d’appalto, i lavori saranno realizzati già nei prossimi mesi ed interesseranno tutti i plessi scolastici di Casapulla.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico