Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, contributi ‘Ex Onmi’: indetto il bando

 CASAPULLA. Contributi ‘Ex Onmi’: ecco il bando indetto dal Comune di Casapulla per l’erogazione dei fondi. L’iniziativa in favore dei figli riconosciuti da un solo genitore, già esercitata dall’Opera Nazionale Maternità ed Infanzia (ex Onmi), …

… trasferita ai sensi della legge 18 del marzo del 1993 numero 67 alle Province, oggi è divenuta competenza dei singoli Comuni, in seguito all’approvazione della legge regionale della Campania numero 11 del 2007. Il sindaco di Casapulla Ferdinando Bosco rende noto che entro il prossimo 31 marzo, i cittadini interessati al progetto potranno inoltrare la domanda per l’accesso al contributo, presso l’ufficio Servizi sociali dell’Ente di piazza Municipio, compilando l’apposito modulo. I fondi vengono riconosciuti fino al compimento del sedicesimo anno di vita.

Per la presentazione della domanda, il minore beneficiario deve avere la residenza anagrafica nel Comune di Casapulla e deve essere riconosciuto solamente da un genitore. Inoltre, dovranno essere allegati alla domanda di partecipazione al bando anche la certificazione Isee del nucleo familiare riferito all’anno precedente la richiesta, la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale del richiedente e la documentazione relativa alla situazione anagrafica e parentale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico