Casapulla, carri allegorici per il Carnevale 2013

di Redazione

 CASAPULLA. Sabato 9 febbraio, nell’ambito della rassegna ‘Carnevale 2013’. organizzata dall’associazione Onlus ‘Il Cerchio’, arriverà a Casapulla un carro allegorico, proveniente da Macerata Campania.

I bottari di ‘Canti antichi popolari’ terranno uno spettacolo prima nei pressi della scuola di via Pizzetti, e successivamente, dopo una breve sfilata, sosterranno davanti al plesso di via Rimembranza. Intanto, cresce l’attesa per l’evento organizzato dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, previsto per domenica.

Gli assessorati alle Politiche sociali, alla Pubblica istruzione e al Commercio, in collaborazione con l’associazione Onlus ‘Il Cerchio’ e i volontari della Protezione civile, invitano tutti i cittadini alla manifestazione che si terrà a partire dalle 16,30, presso il Centro sociale di via Fermi. La serata sarà caratterizzato da un concorso, durante il quale i costumi dei bambini saranno giudicati da un’apposita giuria, che decreterà e premierà la maschera più bella del Carnevale 2013. Sono oltre cento i bambini che parteciperanno alla gara. Il vincitore della manifestazione sarà premiato con una coppa. Medaglie ricordo, invece, saranno distribuite a tutti i concorrenti del concorso ‘Carnevale 2013’ di Casapulla.

L’iniziativa che si terrà nel Centro sociale sarà allietata da personaggi della Walt Disney che balleranno la baby dance con tutti i bambini in maschera, e da un manipolatore di palloncini che distribuirà tanti doni ai partecipanti. Inoltre, gli organizzatori dell’evento metteranno a disposizione dei piccoli che giungeranno al Centro sociale di via Fermi un distributore di zucchero filato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico